Confermata Justine Lorandi

29-06-2020 12:37 -

Lissone, 29 Giugno 2020

La settimana inizia con una gradita conferma nello staff tecnico. Un botto, un pezzo da 90. Justine Lorandi ha detto sì.. Non è stato facile trattenerla, Gli impegni di lavoro potevano strapparcela definitivamente ma alla fine il suo cuore biancorosso l'ha guidata anche verso di noi. Justine ha dovuto rinunciare all'Under 17 e Under 13, squadre con le quali ha ottenuto risultati inaspettati e portato grandi crescita nell'arco dell'anno, ma non abbandonerà il Minivolley dove sarà coadiuvata da Alexandra Schirripa (un ritorno per lei).
Ricordiamo che lo scorso anno Justine è stata autrice di una grande crescita formativa nel gruppo di Under 12/13. Con l'Under 16 ha contribuito alla crescita esponenziale delle atlete ed è andata vicinissima alla promozione in seconda divisione con lo stesso gruppo, ma il Coronavirus ha tarpato le ali nella realizzazione di un sogno di scrivere un'altra pagina emozionante nella storia dello Young Volley Lissone.
Bel colpo per la nostra Società che con la coppia Lorandi-Figini si è assicurata il top per l'avviamento alla pallavolo.

Justine, siamo certi che anche quest'anno avrai tante soddisfazioni sportive e altrettante te ne auguriamo nella vita lavorativa di tutti i giorni




Fonte: Addetto Stampa